Corso per l’Accoglienza in Hotel

In partenza il corso per l’Accoglienza in Hotel, costruito ad hoc per la formazione dello staff impegnato nella gestione della clientela nel contesto alberghiero. Chiave del corso la personalizzazione del servizio e la soddisfazione delle esigenze del cliente, passando attraverso le capacità comunicative ed il lavoro di squadra finalizzato alla realizzazione di un soggiorno soddisfacente da rivivere al più presto!

iStock_000003384639XSmall.jpg

 Contattaci per saperne di più

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Percorsi formativi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...