dTeam per Confcommercio: a Como il corso sul Corporate Storytelling

 

Tutte le aziende hanno una storia da raccontare e l’arte di raccontarle ha un potere di primaria importanza.
Il 16 e 17 gennaio a Como si è tenuto il corso di formazione che affronta lo Storytelling Storytaziendale come strumento per rafforzare l’immagine di ogni impresa, mettendone in scena il patrimonio culturale, professionale ed operativo.
Il corporate storytelling riveste una funzione strategica fondamentale: attraverso l’arte di raccontare, infatti, si può dare vita a una ben definita identità narrativa aziendale, che garantisce ai dipendenti la possibilità di sentirsi parte attiva degli obiettivi dell’impresa.

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Strumenti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...